Carpi-Salernitana 3-2, di seguito le pagelle granata:

Micai 5,5. Prende altri tre gol dopo il Brescia, ma ha poche colpe specifiche. Forse in leggero ritardo sulla volée di Pasciuti.

Perticone 6. Non giocava da mesi, il suo ritorno dopo il lungo infortunio non è da buttare. Quando va in difficoltà si aiuta con qualche fallo di mestiere.

Schiavi 5. Non soffre particolarmente contro Arrighini, che pure è avversario più mobile del centrale di Cava. Regala però il pallone del 3-0 al Carpi con un passaggio sballato.

Gigliotti 5,5. Ritrova il posto dal 1’ e non demerita, aiuta anche con il giro palla. Qualche battibecco di troppo con gli avversari.

Casasola 6. In fase di copertura concede qualcosa, ma è per distacco l’unico a impensierire la retroguardia avversaria. Nella ripresa la zuccata che riapre il match. Generoso.

Akpro 5. Non è quello dell’inizio di campionato. In perenne difficoltà dal punto di vista fisico e della lucidità quando ha il pallone tra i piedi (38’ st Palumbo sv)

Di Tacchio 5. Anche lui avrebbe bisogno di tirare il fiato dopo una prima parte di stagione al top. In fase calante già da un po’, fatica a impostare la manovra.

Mazzarani 5,5. Una buona palla per Djuric e un altro paio di iniziative apprezzabili. Insomma niente di che, ma nemmeno da buttare (16’st Rosina 6. Ancora una volta in rete da subentrato, crea scompiglio nella trequarti avversaria, ma sciupa almeno due buone occasioni per riaprire il match prima).

Vitale 5. Bada principalmente a limitare le discese di Concas sulla sua corsia, anche perché è piuttosto ignorato dai compagni in fase di possesso. Quando non c’è più nulla da perdere si spinge in avanti, sciupando una ghiotta occasione a tu per tu col portiere avversario.

Jallow 4,5. Sembra metterci più abnegazione rispetto al solito, ma il risultato non cambia. Tocca pochissimi palloni e non è mai pericoloso. Troppo poco la spinta sulla quale reclama un rigore (10’st Bocalon 5. La palla del potenziale 3-3 arriva sulla sua testa, ma la sua incornata è troppo debole).

Djuric 5. Doveva essere la gara del riscatto, ma niente da fare. Spizza una palla su un corner a favore che si trasforma in assist per Sabbione, poi la sponda (questa volta giusta) per Rosina.

All. Colantuono 4,5. Altra sconfitta, altri tre gol subiti. Salernitana in crisi piena di gioco e di risultati, la reazione della squadra è troppo tardiva.

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *