L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Angelo Gregucci e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto fino al 2020″. Con questa nota stampa la Salernitana ha ufficializzato l’accordo con Angelo Gregucci, erede della panchina lasciata fuori da Stefano Colantuono. Il tecnico, fresco di rescissione da collaboratore tecnico di Mancini in Nazionale, ha battuto la concorrenza di Calori, contattato oggi dalla dirigenza granata.

“Sono molto contento di essere tornato alla Salernitana, ringrazio la Proprietà per la fiducia e l’opportunità che mi ha dato e spero di contraccambiare sul campo con tanto impegno”. Queste le prime parole da neo-allenatore della Salernitana di Angelo Gregucci. “Conosco molto bene Salerno” – ha aggiunto il mister – “una piazza straordinaria con una tifoseria in grado di rappresentare un vero e proprio valore aggiunto e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Questa squadra ha valori importanti e sono convinto che potrà fare grandi cose”.

Il tecnico guiderà la squadra domani a San Gregorio Magno, dove la squadra seguirà poi il ritiro in vista della sfida con il Foggia, alle ore 15 per il primo allenamento da coach della Salernitana.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *