15.20 – Ufficializzato lo staff tecnico che seguirà Angelo Gregucci. Da registrare il ritorno di Luigi Genovese in prima squadra dopo l’avventura da allenatore della Primavera, panchina su cui andrà ad accomodarsi Roberto Beni, ex vice di Stefano Colantuono. Di seguito, tutti i nomi.

Allenatore in seconda: Giuseppe Ton

Preparatore dei portieri: Luigi Genovese

Collaboratore tecnico: Matteo Lombardo

Preparatore atletico: Francesco Bertini

Recupero infortunati: Cristoforo Filetti

Risolto consensualmente il rapporto con il tecnico Mariano Coccia.

15.10 – Squadra al lavoro da una ventina di minuti circa. Concentrazione massima negli occhi dei calciatori per questa prima sessione di allenamento guidata dal nuovo mister Angelo Gregucci.

14.45 – Angelo Gregucci è entrato in campo presentandosi alla squadra. Il tecnico ha abbracciato Bocalon e Schiavi, avuti alle sue dipendenze durante l’esperienze con il Lecce e l’Alessandria, prima di dare il via all’allenamento. Volti distesi tra i calciatori, impegnati nel classico torello di riscaldamento in attesa delle prime indicazioni del nuovo allenatore della Salernitana.

Il Gregucci ter sta per iniziare a San Gregorio Magno. Il tecnico pugliese ha già incontrato la Salernitana nella sede del ritiro scelta dal club a inizio settimana e a breve guiderà la prima seduta di allenamento in vista del match di domenica contro il Foggia. Prima di scendere in campo l’ex collaboratore del ct Roberto Mancini si è soffermato con il direttore sportivo Angelo Fabiani. Curiosità anche tra i calciatori per conoscere il nuovo timoniere della squadra granata dopo l’addio di Stefano Colantuono.

Di seguito le foto e il video del primo discorso di Angelo Gregucci con la squadra granata.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *