11.40 – Saranno più di mille i tifosi granata presenti al “Marulla” domani per la sfida fra Cosenza-Salernitana. Alle ore 10,30 il dato registrato parlava di 950 i tagliandi staccati per il settore ospiti. In queste ore continua la caccia al biglietto per una trasferta sentita dalla torcida granata. La prevendita per il settore dedicato ai supporters granata chiuderà questa sera alle ore 19.

Si farà sentire il cuore granata anche in Calabria. Cosenza-Salernitana promette battaglia in campo ma anche sugli spalti. La sfida, sentitissima da entrambe le tifoserie, avrà tanti spettatori sugli spalti del “Marulla” nonostante il freddo e la data infrasettimanale del 27 dicembre non proprio delle più agevoli.

La Salernitana nella delicata trasferta silana però non sarà sola: nelle prossime ore si sfonderà il muro dei mille tagliandi venduti (dato non ufficiale non ancora reso noto, ndr) anche in virtù della grandissima richiesta di biglietti. Il rivenditore Fans Shop ha comunicato l’apertura straordinaria dell’esercizio anche oggi nel giorno di Santo Stefano vista la continua caccia al biglietto. La prevendita per il settore ospiti si chiuderà questa sera alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *