Prima le uscite, poi sarà tempo di nuovi arrivi. C’è il mercato in uscita al centro dei pensieri della Salernitana, pronta a sfoltire la rosa prima di pensare a regalare nuovi innesti ad Angelo Gregucci. Le riflessioni principali riguardano la corsia destra, pronta ad una rivoluzione. Tanto dipenderà dal futuro di D.Anderson: il calciatore vorrebbe disputare la seconda parte di stagione altrove, la Salernitana spera di convincerlo a restare promettendogli lo status di titolarissimo. A quel punto a salutare sarebbe Tiago Casasola, sacrificato sull’altare del mercato in virtù dei tanti e cospicui interessamenti pervenuti nelle ultime ore. In pole ci sarebbe il Verona, pronto a girare al club campano il terzino sinistro Eguelfi e l’attaccante Cissè (se si concretizzasse l’arrivo di Sprocati all’ombra del Bentegodi) pur di mettere le mani sul cursore argentino.

In attacco invece c’è da risolvere la matassa Jallow. Il gambiano ha deluso in granata ma è conteso da Carpi e Pescara (vicinissimo all’ex Salernitana Rossi), pronto ad aprire le porte ad una possibile controproposta del ds Fabiani per mettere la mani su Andrea Cocco. Resta in stand-by la pista Palladino, così come la candidatura di Mazzeo, in uscita se il Foggia riuscisse davvero a piazzare il colpo Calaiò.

In mezzo al campo ulteriori valutazioni sono in corso sul futuro di Davide Di Gennaro. Gregucci vorrebbe dargli una chance, bloccando così la pista che porta a Moscati e tenendo sull’uscio solo Signorelli, alla ricerca di un’occasione in Sudamerica dopo aver rifiutato le avances arrivate dalla serie C. In difesa, in attesa di notizie rassicuranti sul recupero di Bernardini, in pole resta Salvatore Monaco, fuori rosa e in uscita dal Perugia.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *