Nessun ritorno. La Salernitana chiude le porte ad un Palladino-bis. A rivelare l’indiscrezione di mercato è il quotidiano “La Città di Salerno” che racconta lo scetticismo della dirigenza granata sulla trattativa visto il lungo periodo di inattività che tiene fermo ormai da sei mesi il trequartista di Mugnano. Stessa storia anche per Emanuele Calaiò, sondato e poi “mollato” ed ora vicinissimo al Foggia. Dai satanelli potrebbe partire Fabio Mazzeo, salernitano che piace e non poco alla dirigenza granata.

Ma il nuovo possibile attaccante potrebbe arrivare da Verona, protagonista di un asse rovente di mercato con la Lazio  e la Salernitana. Gli scaligeri hanno nel mirino Casasola e Sprocati (in prestito dai biancocelesti al Parma dove ha disputato solo qualche scampolo di partita): Lotito chiede pedine di scambio per rinforzare la Salernitana: Eguelfi, Calvano e soprattutto Cissè gli elementi attenzionati dal ds Fabiani. In cima c’è l’ex attaccante del Benevento, sondato anche dal Lecce ricevendo però un secco “no” dall’Hellas.

L’addio di Casasola spalancherebbe le porte alla riconferma di Djavan Anderson, seguito da Spal ed Empoli in serie A e da diversi club di B. Il rebus riguarda il futuro di Davide Di Gennaro, per il quale Gregucci sembra intenzionato a fare un tentativo per convincerlo a restare. In uscita anche Vuletich e Signorelli, fuori rosa e alla ricerca di un’opportunità dopo aver rifiutato le avances arrivate dalla serie C, mentre Jallow è conteso da Pescara e Carpi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *