mercato san severino furto scuola

Sarà una Maturità 2019 innovativa. Attraverso il proprio profilo Facebook, il Ministro dell’Istruzione Bussetti ha annunciato la novità della seconda prova multidisciplinare. Al liceo classico gli studenti si cimenteranno con Latino e Greco. Matematica e Fisica allo Scientifico: queste le materie previste per la nuova versione dell’esame di maturità.

Scienze umane e Diritto ed Economia politica per il Liceo delle Scienze umane – opzione economico sociale, Discipline turistiche e aziendali e Inglese per l’Istituto tecnico per il turismo, Informatica e Sistemi e reti per l’Istituto tecnico indirizzo informatica, Scienze degli alimenti e Laboratorio di servizi enogastronomici per l’Istituto professionale per i servizi di enogastronomia. Queste le materie della seconda prova in calendario per il prossimo 20 giugno.

Per facilitare gli allunni, sono state programmate delle simulazioni nazionali, in programma 19 febbraio e 26 marzo per la prima prova e il 28 febbraio e 2 aprile per la seconda prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *