Sarà Castiglia e non Minala a sostituire dal 1’ lo squalificato Di Tacchio contro il Lecce questo pomeriggio all’Arechi (ore 18,00). Angelo Gregucci può almeno sorridere per il recupero di Akpa Akpro, che contro i salentini sarà regolarmente in campo nonostante la botta alla caviglia rimediata contro il Palermo, che faceva temere il peggio. Saranno loro a far coppia in mediana, con Pucino e Vitale sulle corsie laterali. In difesa rientrerà Mantovani, che sostituirà Migliorini con il conseguente spostamento di Perticone al centro, conferma invece per Gigliotti. In avanti fiducia a Jallow da unica punta, saranno ancora una volta i due Anderson, Andrè e Djavan, ad agire alle sue spalle. Solo panchina, almeno inizialmente, per l’eroe del Barbera Casasola. Il Lecce di Liverani si schiererà invece con il 4-3-1-2, con Mancosu dietro Falco e l’ex Palombi. Di seguito le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Perticone, Gigliotti; Pucino, Akpa Akpro, Castiglia, Vitale; D. Anderson, A. Anderson; Jallow. A disposizione: Vannucchi, Bernardini, Casasola, Schiavi, Di Gennaro, Mazzarani, Minala, Bocalon, Djuric, Orlando, Rosina, Vuletich. Allenatore: Gregucci

LECCE (4-3-1-2): Vigorito, Calderoni, Bovo, Lucioni, Fiammozzi; Scavone, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Palombi. A disposizione: Bleve, Riccardi, Cosenza, Arrigoni, Lepore, Haye, Marino, Meccariello, Pettinari, La Mantia, Tabanelli, Venuti. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: Maggioni di Lecco

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *