Si è disputata questa mattina, alle ore 11, la seconda giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 2. Al centro sportivo “Il Noce” di Noceto, in provincia di Parma, la Salernitana guidata da Roberto Beni ha pareggiato 1-1.
Dopo un primo tempo terminato 0-0, nella ripresa il match si è acceso ed ha regalato più emozioni. Al 28′, infatti, i granatini sono passati in vantaggio grazie ad un gol del numero 9 Di Battista. Da un cross del subentrato Iurato, De Sarlo ha spizzato di testa un pallone poi raccolto di prima intenzione dall’attaccante dell’ippocampo, che non ha lasciato scampo a Corvi. Due minuti più tardi, però, c’è stata la pronta risposta del Parma con Pelle, che servito perfettamente da un lancio di Madonna, ha trafitto l’estremo difensore Russo riportando in parità il match.
IL TABELLINO DEL MATCH:
Parma: Corvi, Rocchi, Vecchi, D’aloia, Bane, Bisagni, Colley, Tardivo (71′ Kone), Pelle, Montipo (46′ Davitti), Madonna. All.Catalano
Salernitana: Russo, De Foglio, Granata, Fucci, Marino, Galeotafiore (67′ Tozzi), Iannone (83’Del Regno), Esposito, Di Battista (83′ Rossi), De Sarlo, Sette (62′ Iurato).
All.Beni
Ammoniti: Bisagni, Bane
Marcatori: 73′ Di Battista (S), 75′ Pelle (P).
Arbitro: Clerico di Torino
1^ ass.te: Salvalaglio di Legnano
2^ ass.te: Feraboli di Brescia