Nel weekend di sosta per le categorie Under 15 e Under 16, dopo il pari di ieri della Primavera a Parma (clicca qui per leggere l’articolo) è scesa in campo questa mattina la formazione Under 17 della Salernitana.

Un pari senza gol per i granatini guidati da Emanuele Ferraro, che sul manto erboso del “Volpe” hanno impattato contro il Lecce di Maragliulo. Ai ragazzi con l’ippocampo cucito sul petto è mancata soltanto la rete, in un match molto tirato ed a tratti nervoso, con un gran lavoro per il sign. Luongo della sezione di Napoli. Ben sei cartellini gialli (di cui quattro per i calciatori salentini) ed un’espulsione, al 19′ della ripresa, del numero 1 giallorosso Cariddi. L’estremo difensore ospite, infatti, al fine d’anticipare il numero 17 della Salernitana, Arena, ha toccato il pallone con le mani fuori dall’area di rigore, lasciando dunque i suoi in inferiorità numerica. Ciononostante, i granatini non sono riusciti a sbloccare la gara ed hanno quindi portato a casa un solo punto. In classifica, entrambe le compagini sono a quota 13 punti.

IL TABELLINO DEL MATCH:

SALERNITANA: De Matteis, Fois (37′ st Iaiunese), Onda (33′ st Magno), Guzzo,Tortora (1′ st Porcaro), Di Micco, Manzo, Della Torre, Cannavale (1′ st Pellino), De Mase (1′ st Arena), Ramazzotti (1′ st Parisi). A disp. De Simone, Magliozzi, Cesarano. All. Ferraro.
LECCE: Cariddi, Miccoli (33′ st Sene), Radicchio, Galeandro, Semeraro, Linciano (7’st Marinò), Vizzino (33′ st Moretti), Sibilla (7′ st Grande), Dacosta (33′ st Di Maglie), Mancarella, Cassano (19′ st Minerva). A disp. Odone. All. Maragliulo.

Arbitro: Sig. Luongo di Napoli
1^ ass.te Marcone di Nocera Inferiore
2^ ass.te Santoriello di Nocera Inferiore
Ammoniti: De Mase (S), Fois (S), De Matteis (S), Moretti (L), Galeandro (L), Grande (L). Espulsi: Cariddi (L).

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *