Weekend da incubo per il settore giovanile della Salernitana, rimasto a secco di vittorie. Dopo la sconfitta rimediata ieri mattina dalla formazione Primavera guidata da Beni, superata dal Brescia per 2-4 sul manto erboso del Volpe, oggi sono scese in campo le altre compagini dell’ippocampo.
Gli unici a non uscire sconfitti, sono stati i granatini dell’Under 15, che comunque non sono andati oltre uno scialbo pari senza gol tra le mura amiche contro il Lecce. I babies di Claudio Longo hanno fallito una buona chance per effettuare il sorpasso in classifica proprio ai danni dei salentini, impattando in casa e lasciando invariato il distacco di due punti dai giallorossi.
Alle ore 12:30, invece, la Salernitana Under 16 allenata da Mario Landi è incappata nella classica giornata no, perdendo in casa contro il Lecce. Per i granatini una gara sottotono, con gli ospiti in grado di portare a casa il bottino pieno senza grossi problemi. Mattatore del match, il numero 11 giallorosso Manca, in gol al 35′ del primo tempo e al 17′ della seconda frazione.
Sonoro ko per l’Under 17 granata, uscita sconfitta per ben 6-0 sul campo dell’Ascoli. Una partita senza storia per i ragazzi di Emanuele Ferraro, andati in svantaggio già al 5′ per il gol di Persiani. Al 15′, il raddoppio firmato da Nociaro, prima del tris di Olivi al 26′ e del poker servito ancora da Persiani. Dopo il 4-0 della prima frazione, si attendeva una reazione da parte della Salernitana, che invece al 15′ del secondo tempo ha subìto il quinto gol messo a segno da Ambanelli. Un quarto d’ora più tardi, i bianconeri hanno chiuso definitivamente i giochi, realizzando con Scafetta il sesto gol del match.