Domeniche della salute“, è questo il nome scelto per il nuovo progetto organizzato dal Rotary Club Nocera Inferiore Apudmontem, in collaborazione con il Rotaract.

Per la giornata di domenica 10 marzo, infatti, l’associazione dell’Agro ha indetto un nuovo appuntamento che avrà come importante tematica lo screening oftalmologico e che consentirà all’intera popolazione di poter usufruire gratuitamente del servizio messo a disposizione. Presso lo studio medico Pacelli, sito a Nocera Inferiore, al civico 46 di via Matteotti, si effettueranno visite oculistiche ed esami strumentali più approfonditi per tutta la cittadinanza. Una bella iniziativa quella portata avanti dal club rotariano, che con il solito spirito di sacrificio che ha sempre animato tutti i soci, permetterà di trascorrere una giornata diversa, all’insegna della prevenzione e della salute. Una vera e propria “domenica della salute”, appunto, che farà seguito ai diversi progetti portati avanti dal club di servizio nel recente passato.

Alacre il lavoro della commissione medica del Rotary, presieduta dal dottor Salvatore Rosolia, in collaborazione anche con i camici bianchi rotariani e del RAC, Ersilio Trapanese, Basilio Angrisani e Alfonso D’Alessandro. Le visite oculistiche saranno effettuate dalla titolare dello studio medico nonchè specialista in oftalmologia, dott.ssa Giuseppina Pacelli, e dal dott. D’Alessandro.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *