Dopo il successo conquistato venerdì mattina dalla squadra di Beni, nell’anticipo del campionato Primavera (clicca qui per leggere l’articolo), oggi è toccato ad altre due compagini del settore giovanile della Salernitana.

Al campo “Volpe”, i granatini Under 15 di mister Claudio Longo sono stati superati nettamente dal Pescara con tre gol di scarto. Al 29′ del primo tempo, il capitano abruzzese Scipione ha aperto le danze e nella ripresa al 20′ Rossi ha raddoppiato. Nel finale, poi, i ragazzi guidati da mister D’Alissa hanno trovato anche la terza rete, portando a casa l’intera posta in palio. La squadra dell’ippocampo resta ferma a quota 17 punti, in quart’ultima posizione.

Alle ore 16, sempre sul manto erboso del “Volpe”, è scesa invece in campo la formazione Under 16 contro i pari età biancazzurri del Pescara. Nel riscaldamento, il numero uno dei delfini biancazzurri Lucatelli ha rimediato un infortunio al dito ed ha lasciato spazio tra i pali al collega classe 2003, Emili. Dopo 13 minuti, gli ospiti hanno trovato il gol del vantaggio con Cerri che, lanciato in profondità, ha lasciato partire un tiro potente e preciso che non ha lasciato scampo a Barone. Nella ripresa, i babies di Mario Landi hanno spinto sull’acceleratore alla ricerca del pari che è arrivato al 23′ quando dopo un interessante spunto di Eordea, il sign. Robilotta di Sala Consilina ha indicato il dischetto. Dagli undici metri, con freddezza, Russo ha trasformato col destro, spiazzando l’estremo difensore abruzzese e consentendo alla Salernitana di portare a casa un punto.

Turno di riposo, invece, per l’Under 17 di Emanuele Ferraro.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *