Si disputerà domani sera alle ore 21, presso l’ASD centro sportivo DM Erminio di Bellizzi, la finale del torneo organizzato sotto l’egida della A.S.C. (Attività Sportive Confederate), ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni. La manifestazione, che terminerà domani con il match conclusivo tra le squadre A.C. Picchia e Frizzy Bar, ha visto una grande partecipazione di giovani di Salerno e provincia, i quali si sono confrontati sul rettangolo verde con grande agonismo.
Il torneo, infatti, ha regalato molte emozioni ed ha visto i giovani calciatori delle varie squadre che vi hanno partecipato, darsi “battaglia” sul campo di gioco, con grande determinazione e lealtà sportiva. Tra questi, ha brillato soprattutto Gerardo Del Pizzo, capocannoniere del torneo con ben 44 gol realizzati.
Il calciatore classe 1998, con un passato in diverse compagini giovanili importanti della provincia di Salerno, grazie alle sue reti ha portato la squadra A.C. Picchia a raggiungere la finale ed ora spera di poter offrire un’altra bella prestazione nel delicato match conclusivo della kermesse contro i ragazzi del Frizzy Bar.