Primo punto per la Salernitana Primavera di mister Roberto Beni, che dopo la sconfitta rimediata martedì all’esordio contro la Spal, stasera ha pareggiato contro la compagine Under 19 della Cina.

Nel match valevole per la seconda giornata del girone 10 della Viareggio Cup, disputato allo stadio “Masoni” di Fornacette, in provincia di Pisa, i granatini sono riusciti a raddrizzare la gara soltanto nel finale. Dopo una prima frazione terminata a reti bianche, per la selezione cinese è andato in gol al minuto 11 della ripresa il classe 2000 Chen Yunhan. A due minuti dal termine, però, grazie ad una rete siglata da Tommaso Rossi – subentrato a metà del secondo tempo a Di Battista – la Salernitana è riuscita ad acciuffare il pari, conquistando il primo punto del torneo.

La classifica del girone 10, ora, vede in testa la Rappresentativa di serie D con 4 punti, seguita dalla Spal a quota 3 punti e dalla Cina Under 19 a quota 2. Resta ultima, dunque, la Salernitana, che sabato se la vedrà contro la capolista del girone.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *