Vittoria importante per la Salernitana Under 16 di Mario Landi, che al campo “Volpe” ha superato i blufonce della Cavese nella prima giornata del girone B del trofeo intitolato alla memoria di Ignazio Scardina, storico giornalista romano della redazione di Raisport.

La kermesse cominciata oggi, che si protrarrà fino al 2 maggio, vedrà impegnate ben 8 compagini giovanili, formate da calciatori classe 2003, divise in due gironi, uno campano e l’altro laziale. Nel girone B, cioè quello della Campania, alle ore 15 al “Volpe” è scesa in campo la Juve Stabia Under 16, superata per 1-4 dalla Casertana. Alle ore 17, invece, è stata la volta del derby Salernitana-Cavese, vinto per 3-1 dai granatini.

Alla doppietta del numero 9 della Salernitana, Palmieri, in gol al 9′ e al 22′, ha risposto Traorè al 23′. Nella ripresa, poi, il subentrato Di Fiore al 26′ ha siglato la terza rete, chiudendo il match e regalando i primi tre punti al team dell’ippocampo. Da segnalare anche l’espulsione del numero 10 blufonce, Ferro, per doppia ammonizione.

A bordo campo, ad assistere al match della squadra guidata da mister Landi, c’era anche il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Mariano Fabiani, accompagnato dal dirigente Alberto Bianchi. Domani alle ore 15, i granatini scenderanno nuovamente in campo contro la Casertana.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *