Foggia-Salernitana infiamma il primo maggio di serie B. Perchè allo Zaccheria si affrontano due squadre alla ricerca di punti per i propri obiettivi salvezza. Se la Salernitana ha il lusso di gestire il vantaggio di cinque punti sulla zona playout, il Foggia ha bisogno di un successo per abbandonare il terzultimo posto. A sorprendere le scelte di Gregucci: confermato il 3-5-2 ma con tante novità: in difesa riecco Mantovani e Migliorini con Pucino. Memolla a sinistra, con Casasola sull’out destro. In mezzo al campo tira il fiato Di Tacchio, con Minala-Odjer-Akpa Akpro in mediana. Davanti la rivoluzione: fuori Calaiò e Rosina, dentro Mazzarani alle spalle di Jallow.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

FOGGIA (3-5-2): Leali, Ranieri, Martinelli, Billong; Gerbo, Busellato, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Iemmello.

In panchina: Noppert, Loiacono, Arena, Zambelli, Ngawa, Cicerelli, Galano, Chiaretti, Cavallini, Boldor, Matarese, Di Masi. Allenatore: Grassadonia.

SALERNITANA (3-5-2): Micai, Mantovani, Migliorini, Pucino; Casasola, Akpa Akpro, Minala, Odjer, Memolla; Mazzarani, Jallow.
In panchina: Vannucchi, D. Anderson, Vuletich, Rosina, Gigliotti, Calaiò, Schiavi, Volpicelli, Orlando, A. Anderson, Lazzari. Allenatore: Gregucci.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *