Ultime Notizie

di STEFANO MASUCCI

“Ringrazio innanzitutto i presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma e il Direttore Fabiani che hanno pensato me. Sono convinto che nulla è perduto, abbiamo ancora la possibilità di salvare la stagione e per fare questo ci vuole unità di intenti”. Queste le prime parole ufficiali di Leonardo Menichini da allenatore della Salernitana. Dopo giorni di attesa, il terzo ritorno del tecnico di Ponsacco sulla panchina granata è stato ufficializzato, con un doppio comunicato sul sito di bandiera. Uno stringato, che annuncia solo il suo ingaggio, l’altro, con le prime dichiarazioni, qui riportate integralmente.

Ho ricevuto centinaia di messaggi e di attestati di stima in queste ore che mi hanno fatto molto piacere e al tempo stesso aumentano le mie responsabilità. Alla squadra ho detto che non mi interessa quello che c’è stato in passato, dobbiamo essere concentrati solo sul presente e il presente è la partita di Pescara. E’ ancora tutto nelle nostre mani, è una partita che può salvare la stagione e dare una gioia ai nostri tifosi”.

“In questi pochi giorni cercheremo di preparare questa partita al meglio sia psicologicamente che fisicamente e lavoreremo per mettere in campo una formazione che possa fare risultato a Pescara. Sono molto fiducioso e ho visto grande attenzione e concentrazione in questi ragazzi ma ora non è più il momento delle parole ma dei fatti”. Inizia ufficialmente il Menichini ter, la speranza è che vada a finire come nelle due precedenti occasioni, ovvero con l’obiettivo richiesto al trainer toscano centrato.

 
Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *