Uno spareggio che poteva valere la promozione in serie C, ed è invece costata la panchina ad Alberto Bollini. Il tecnico ex Salernitana, infatti, è stato esonerato dal Modena nella giornata di ieri, con il club emiliano che ha annunciato la decisione attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.
“Modena F.C. 2018 comunica che Alberto Bollini è stato sollevato dalla conduzione tecnica della Prima Squadra. Nei suoi confronti la Società esprime un grande ringraziamento per il lavoro svolto alla guida dei gialli. Per la gara di playoff di domenica prossima la conduzione tecnica del Modena F.C. 2018 è affidata allo staff tecnico canarino, guidato da Christian Ferrante“.
Bollini era subentrato a Luigi Apolloni, e alla fine di un estenuante testa a testa con la Pergolettese, è stato necessario lo spareggio per decretare la formazione vincente del girone D di serie D, spareggio che ha sorriso alla formazione di Matteo Contini, che in virtù del 2-1 ai danni del Modena, ha conquistato la promozione in serie C.