Ritorna l’appuntamento con il “Picentini Sport Experience”. Il torneo di Calcio a 5 della città di Giffoni Valle Piana , alla seconda edizione, toglierà i veli ufficialmente domani venerdì 31 maggio. Alle ore 20.30 infatti, è prevista presso la struttura polivalente “G.Volpari” della frazione Vassi la cerimonia inaugurale della manifestazione, con padrone di casa Silvio Tedesco, presidente dell’associazione “Picentini Experience” organizzatrice dell’evento. Subito dopo i saluti istituzionali del sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano e del consigliere con delega allo sport Francesco Cannoniero, del consigliere de “Il Gabbiano” Gerardo Delle Donne e la benedizione eucaristica di Don Alessandro Bottiglieri, sarà tempo di concentrarsi solo sul calcio.

Il torneo,  voluto dal vice-presidente dell’associazione “Picentini Sport Experience” Walter Foglia, i soci Italo Frasca e Alessandro Di Feo, si preannuncia scoppiettante, con i migliori calciatori del panorama salernitano a duellare per mettere le mani sul trofeo. Lo scorso anno a festeggiare fu il TEAM SA.BA.DM, alla ricerca di riconferme anche quest’anno con la formazione del “Sartoria Iacuzzo”. Toccherà proprio ai campioni in carica aprire le danze, con la sfida con la squadra “Granammare” in programma alle ore 21.00.

Venticinque sere all’insegna di gol e spettacolo, con venti squadre protagoniste in una manifestazione che abbraccerà anche altri sport, con i tornei di calcio-tennis e tennis-tavolo, oltre alle competizioni di scopa e calciobalilla. Dal 31 maggio al prossimo 26 giugno si disputeranno le sfide dei gironi eliminatori, per formare poi il tabellone che porterà alla finale in programma il prossimo 14 luglio.

“Il “Picentini Sport Experience” si sta imponendo come una delle competizioni più attese nell’intero panorama salernitano – il commento del presidente del “Picentini Experience” Silvio Tedesco -. Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno, in questa seconda edizione puntiamo a migliorarci ancor di più, innalzando il numero delle squadre partecipanti ed offrendo più serate alla grande cornice di pubblico che anche quest’anno ci seguirà numerosa”.

Di seguito, i cinque gironi sorteggiati:

GIRONE A: FC Insalatari, FiPe, Castel Rovere, I Macellai

GIRONE B: Granammare, Sartoria Iacuzzo, Ristorante La Collinetta, Lamberti’s Barber Shop

GIRONE C: Rocco Trasporti, Bar Jamm Ja, Maddalo Store, The Foxes

GIRONE D: AC Vassi Bar Piazza del Popolo, Coffee Store Faino, Fusco Cafè Nobilegno, Auto Cavalleggeri

GIRONE E: Compagnia del Concord, Black Orange, Montecorvino Rovella Fresco e Pulito, Dolce e Salato Macchia.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *