Dopo i comunicati di ieri della tifoseria arancioneroverde (clicca qui per leggere l’articolo), arriva anche la posizione di uno dei gruppi ultras della Salernitana. In vista del playout di serie B tra i granata di mister Menichini ed il Venezia, l’Ums ha annunciato diserzione in casa e presenza allo stadio “Penzo”, per continuare la scelta di contestazione intrapresa nei confronti della società capitanata da Lotito e Mezzaroma.

Di seguito, la nota integrale diffusa dagli Ultras Movement Salerno tramite la propria pagina facebook:
A quanto pare, dopo un mese di indecisioni e pezze a colori da parte degli enti preposti, ci troviamo proiettati verso questi playout meritati, più volte annunciati ed annullati.
Il campo FINALMENTE sarà giudice supremo, noi per coerenza e per scelte annunciate fino a fine campionato saremo presenti solo in trasferta così come fatto finora, dall’inizio della diserzione.
Non dimentichiamo però che qualsiasi sia il risultato i responsabili di cotanto fallimento sportivo e della disaffezione cittadina verso la Salernitana, sono solo ed esclusivamente società, ds e mercenari, oramai dato acclarato.
Forza Salernitana!
Avanti ultras!
Società indegna!

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *