E’ stata una finale a quattro e con una lunga lista di ospiti, quella di The Voice Of Italy che ha visto la vittoria di Carmen Pierri, 16enne originaria di Acquamela, frazione di Baronissi. A contendersi il titolo di talento musicale dell’anno, secondo il talent musicale di Rai2, sul palco della finale, in diretta tv, si sono presentati Diablo, Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence e Carmen Pierri, rispettivamente per i team di Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio.

Gli ospiti della serata sono stati Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk e Shaggy. Con la vittoria di Carmen, la battaglia tra i coach se l’aggiudica Gigi D’Alessio, che ha puntato tutto sul talento e sulla voce della ragazza campana, che ha reso orgoglioso sia il cantante napoletano che i tanti amici e parenti che l’hanno votata, aiutandola a vincere un esclusivo contratto discografico.

Da sempre la musica è stata la sua più grande passione e a 12 anni ha iniziato a studiare canto e pianoforte, senza tralasciare lo studio e la sua vocazione per la medicina: se non dovesse riuscire ad affermarsi nel mondo della musica, il suo grande sogno sarebbe quello di diventare medico. Ma per ora, le ambizioni accademiche possono aspettare…

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *