Claudio Grimaudo torna in terra natia. Cavallo Pazzo, infatti, sarà il nuovo tecnico del Geraci, formazione siciliana vestita rigorosamente di granata e militante in Eccellenza. L’ex terzino destro della Salernitana, dopo le esperienze da tecnico nel settore giovanile del Palermo, tenterà in Trinacria nuova trionfale cavalcata.

Un altro simbolo della storia granata, Giovanni Pisano, è diventato tutti gli effetti allenatore professionista. Dopo aver frequentato e superato il corso a Coverciano, l’ex centravanti granata ha conseguito il patentino UEFA A, che gli permetterà di guidare tutte le squadre giovanili, tutte le prime squadre femminili, e le prime squadre maschili fino alla serie C, oltre alla possibilità di fare l’allenatore in seconda in serie A e serie B.

Nuova chance anche per Francesco Montervino, ex capitano granata, che riparte dal Nola. Il sodalizio guidato da patron Alfonso De Lucia, ex portiere anche della Salernitana, ha infatti deciso di puntare sul dirigente di origini tarantine, in passato anche capitano del Napoli, ed ora nuovo dg della società bianconera.

David Mounard riparte invece dai Salerno Guiscards, giovane e ambiziosa polisportiva nata nel 2017 e presieduta da patron Pino D’Andrea. I Foxes, che nei giorni scorso hanno annunciato altre importanti novità, tra il varo della formazione Juniores e della Scuola Calcio (in collaborazione con la Nuova Neugeburt), hanno scelto di affidare il ruolo di Direttore Tecnico al folletto transalpino, in passato calciatore di Salernitana, Foggia e Gallipoli tra le altre.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *