Lo scorso 17 agosto arrivò alla Salernitana con la formula del prestito, “infiammando” la piazza granata. Da colpo di mercato, però, divenne ben presto oggetto misterioso, prima durante la gestione Colantuono e poi nei mesi successivi con Gregucci e Menichini.

Il talentuoso centrocampista classe ’88, Davide Di Gennaro, è in cerca di riscatto e potrebbe accettare la destinazione Juve Stabia per dimenticare l’ultima sfortunata annata a Salerno. Con l’ippocampo cucito sul petto, Dige ha raccolto appena 9 presenze, dimostrando sprazzi di qualità soltanto nella prima parte della scorsa stagione, quando Colantuono lo chiamò in causa. Poi, a causa di problemi fisici, trascorse diverse settimane in infermeria, prima di sparire totalmente dai radar per il finale di stagione. Non convocato ma assente nella lista degli indisponibili, un vero e proprio “giallo” fino all’appuntamento post season col Venezia, quando tornò ad allenarsi. Tuttavia, l’ex centrocampista di Cagliari e Milan non fu a disposizione di Menichini per il doppio confronto con gli arancioneroverdi e dal 1 luglio è tornato ad essere un calciatore della Lazio.

Fuori dai programmi della società biancoceleste e dalle idee del tecnico laziale Simone Inzaghi, Dige ha deciso di tornare nuovamente in serie B per rimettersi in discussione, sperando di trovare maggior fortuna e più stimoli con la maglia delle vespe di Castellammare di Stabia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *