In data odierna, la Lega di serie B ha ufficializzato il giorno e la location per la cerimonia dei calendari della serie B 2019/20. Con un comunicato ufficiale, apparso sul sito della Lega del torneo cadetto, sono state rese note le informazioni circa il nuovo calendario delle partite, nel 90esimo anniversario della serie B.

Martedì 6 agosto, alle ore 20 al Chiostro di San Francesco, ad Ascoli, si svolgerà il sorteggio del calendario 2019/20 della Serie BKT. “Per il primo atto ufficiale della stagione del suo 90° anniversario – si legge sul sito ufficiale della Lega B – la serie cadetta continua così la sua tradizione, visitando una delle città protagoniste del campionato, rafforzando sempre più il legame col territorio e con i tifosi, da sempre elementi imprescindibili per la serie B“.

Prima dell’esordio ufficiale in coppa Italia (in programma l’11 agosto, all’Arechi, contro la vincente di Catanzaro-Casertana), la Salernitana di Gian Piero Ventura conoscerà dunque il proprio cammino nella nuova stagione, considerata da società e tifosi come quella del riscatto, dopo il tribolato torneo vissuto lo scorso anno.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *