Ultime Notizie

Partirà lunedì 29 luglio, dalle 10 di mattina, la prevendita per il triangolare “Carmine Rinaldi“, che vedrà la Salernitana di Gian Piero Ventura impegnata giovedì 1 agosto alle ore 20:30 all’‘Arechi contro Bari e Reggina, evento organizzato dalla società granata per il centenario del club con l’ippocampo sul petto. Prezzo uguale in praticamente tutti i settori (10 euro più 2 di prevendita), ad eccezione di tribuna rossa e verde, dove serviranno 17 euro (più 3 di prevendita), per assistere al triangolare all’insegna del gemellaggio tra le tifoserie.

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) anche nel giorno della gara presso il bar Pingero in via San Leonardo 51 a Salerno.

Agevolazione per gli Under 10, che potranno acquistare il ticket al prezzo di 2 euro per tutti i settori dello stadio con il nome da principe.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *