Nella stagione del Centenario, la Salernitana ha cambiato sponsor tecnico, passando da Givova a Zeus. Il nuovo materiale ha già fatto breccia nei cuori dei supporters dell’ippocampo, che stanno apprezzando le divise da gioco e da allenamento realizzate dall’azienda con sede a Torre Annunziata.

Dal 1 settembre, i tifosi granata potranno acquistare tutti i prodotti ufficiali della Salernitana, griffati Zeus, al civico 37 di piazza Vittorio Veneto, presso il noto locale Tackle Salerno. Lo store situato di fronte alla stazione ferroviaria di Salerno, che ormai da anni è punto di riferimento per gli appassionati casual delle migliori marche italiane e straniere, sarà infatti uno dei rivenditori ufficiali del club granata. All’interno del negozio, che dall’11 agosto resterà chiuso un mese per rinnovo locali, sono già disponibili le due versioni di teli da mare realizzate dalla Zeus. In tanti, infatti, hanno già acquistato sia il modello a strisce biancazzurre con il logo dell’ippocampo al centro sia quello totalmente granata, con il logo celebrativo ideato e realizzato da Doppiavù Studio per i cento anni della Bersagliera. Prodotti che i tifosi stanno sfoggiando sulle spiagge di Salerno ma non solo, per dimostrare il grande attaccamento e l’appartenenza verso i colori della squadra fondata il 19 giugno d’un secolo fa.

Nonostante il mese di chiusura per il rinnovo dei locali, Tackle Salerno continuerà a lavorare online, sul proprio sito ufficiale, dove sarà possibile effettuare gli ordini dei numerosi capi d’abbigliamento ed accessori disponibili, in attesa dei prodotti ufficiali della Zeus che saranno presto a disposizione di tutti i sostenitori della Salernitana.

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *