Colazione gratis per tutti i tifosi. Così, il Crotone ha voluto omaggiare i propri supporters, che in una calda mattinata di agosto hanno scelto di mettersi in coda per sottoscrivere l’abbonamento al team rossoblu.
L’amore per i propri colori non conosce festività ne’ temperature elevate e così anche stamattina diversi sostenitori calabresi hanno affollato i botteghini dello stadio “Ezio Scida“, dove la società pitagorica ha predisposto le postazioni per rinnovare gli abbonamenti anche per la stagione 2019/20. Cornetti caldi, caffè ed acqua per i tifosi del Crotone, con due “camerieri” d’eccezione, ovvero l’attaccante nigeriano Simy ed il difensore serbo Vladimir Golemic. I due tesserati del club pitagorico hanno strappato un sorriso ai tifosi in fila, posando anche per qualche selfie ricordo.
Ad oggi, il Crotone ha superato quota 2mila abbonamenti e punta ad aumentare ancora il numero di tessere sottoscritte, in una stagione cadetta che dovrebbe rappresentare per il club rossoblu l’annata del riscatto.
fonte foto: pagina Fb “Serie B ignorante”