Cresce l’attesa in città in vista del derby di lunedì sera all’Arechi tra Salernitana e Benevento. Oltre ai tanti biglietti staccati in prevendita, sia su sponda granata sia su quella sannita, oggi sono pure comparsi a Salerno striscioni su alcune “lavagne” del tifo cittadino.

Coloriamo la curva“, questo il messaggio esposto da alcune delle anime ultras della Sud, che con vernice granata su carta bianca hanno voluto “invitare” tutta la tifoseria del cavalluccio marino a riempire il settore più caldo dell’impianto di via Allende. Uno striscione è stato affisso in zona centro, sulla ringhiera dell’istituto alberghiero “Virtuoso”, un altro sul ponte di Torrione, in via del Pezzo, e l’altro è stato esposto dinanzi allo stadio Arechi, nella zona compresa tra i settori Tribuna e curva Sud.

Dopo i due successi in altrettante gare disputate in campionato, la tifoseria granata ha ritrovato un po’ d’entusiasmo e vuole continuare a trascinare alla vittoria i ragazzi di Ventura pure nel delicato derby contro i giallorossi di Pippo Inzaghi.

fonte foto: pagina Fb Ultras Movement Salerno

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *