Weekend non positivo per il settore giovanile della Salernitana, che ha visto soltanto l’U16 di mister De Santis fare punti in trasferta, con le altre compagini del cavalluccio marino che invece sono tutte uscite sconfitte.

Ieri mattina, sul manto erboso del Volpe, la formazione Primavera è stata battuta dal Livorno guidato dall’ex difensore granata Yuri Cannarsa. Tutto nella prima frazione, con i labronici avanti al 4′ con Houdi e poi ancora in gol al 28′ con Pallecchi. A cinque minuti dal termine del primo tempo, è arrivato il gol di Galeotafiore, che ha fissato il punteggio sull’1-2 finale.

Ancora una sconfitta per l’Under 15 di mister Cerrato, superata 3-1 stamane al centro sportivo “Avellola” di Benevento. Sullo stesso campo, invece, ha strappato un punto importante l’Under 16 di Ernesto De Santis, che malgrado diversi problemi di formazione, è riuscito a non sfigurare in terra sannita. I granatini erano passati in vantaggio al 16′ con Luongo ma hanno subito il pari ad inizio ripresa grazie alla rete di Marsiglia.

Sconfitta interna, infine, per l’Under 17 di Mario Landi, che ha perso di misura contro i pari età del Pescara. Il biancazzurro Gianpietro, subentrato ad inizio ripresa in luogo di Rossi, ha depositato al 5′ del secondo tempo alle spalle di Barone, regalando al team di Battisti tre pesantissimi punti in trasferta. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva per i granatini Under 17, che nel prossimo match dovranno vedersela nel derby contro il Napoli, una delle compagini più quotate del girone C del torneo.

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *