Ultime Notizie

Domani ci attende la terza gara in una settimana e come in ogni partita mi aspetto un altro piccolo passo in avanti. Ripartiamo dal secondo tempo della gara con il Chievo Verona, che è emblema di un altro piccolo segnale di crescita che abbiamo compiuto. Domani a Livorno proveremo a farne un altro cercando quella continuità di prestazione che è fondamentale”. Queste le parole di Gian Piero Ventura alla vigilia di Livorno-Salernitana. Il tecnico ligure, anche per questioni logistiche, non ha tenuto la consueta conferenza stampa di presentazione pre-partita, affidando il proprio pensiero al sito di bandiera.

“Sono stato molto più soddisfatto della prestazione nel secondo tempo di mercoledì che ci ha portato un solo punto piuttosto che della vittoria di Trapani” – ha aggiunto il tecnico granata – “I punti oggi sono importanti ma non determinanti, il campionato è appena iniziato e quello che conta in questa fase è acquisire una personalità tecnica che ci permetta di essere protagonisti nel futuro.Personalmente sono molto legato a Livorno da tante amicizie di lunga data e auguro di cuore a Spinelli e Breda di centrare gli obiettivi che si sono prefissati. E’ una squadra che credo abbia meno punti di quelli che merita ed è formata da buoni giocatori dal tasso tecnico notevole”.

Ventura ha quindi concluso: “In questo campionato tutte le squadre hanno qualità e organizzazione, l’importante sarà concentrarci su noi stessi e la nostra gara. Abbiamo qualità superiori rispetto a quello che abbiamo fatto vedere e mi aspetto una partita di personalità per riuscire a dare continuità alle prestazioni”.

 
Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com