Sono circa 900 le magliette celebrative della Salernitana finora ritirate ai botteghini dello stadio “Arechi”. Un po’ a sorpresa, infatti, l’edizione limitata di 1919 pezzi realizzati dal club dell’ippocampo e prenotati online questa estate dai tifosi granata, non ha fatto registrare quel boom di presenze che ci si attendeva.

La celerità con cui i tifosi hanno “polverizzato” le scorte, prenotando la propria maglia online, non è stata rispettata anche al momento del ritiro del cofanetto celebrativo per il Centenario dell’Unione Sportiva Salernitana 1919. Restano ancora tre giorni ai tifosi granata per assicurarsi la maglia, che può essere ritirata al botteghino (con due file diverse, a seconda della modalità di pagamento in contanti oppure con carta) oppure essere spedita da un corriere espresso, sul territorio italiano, al costo aggiuntivo di € 12,81. Le spedizioni, però, partiranno dal 15 ottobre e per richiederle è necessario inviare entro sabato una mail all’indirizzo biglietteria@ussalernitana1919.it. La casacca granata riportante le due date storiche ai lati del primo ippocampo, che indicano i cento anni della Bersagliera, è disponibile in taglia unica L ed è in vendita al prezzo di € 119,19. Ai tifosi che ancora non hanno ritirato il cofanetto griffato Zeus, in collaborazione con la società granata, restano dunque soltanto tre giorni. Oggi e domani pomeriggio, dalle ore 14 alle 18, i botteghini dell’impianto di via Allende saranno aperti per il ritiro della maglia e la giornata conclusiva per far valere la “prenotazione” online, sarà quella di sabato 12 ottobre. Nell’ultimo giorno utile per il ritiro della casacca celebrativa, i botteghini saranno invece aperti dalle ore 9:30 alle 12:30. Le maglie prenotate e non ritirate, sia al botteghino sia tramite spedizione, entro la data conclusiva di sabato 12 ottobre, saranno nuovamente messe in vendita con tempi e modalità che poi il sodalizio granata comunicherà tramite i propri canali web di bandiera.

Si ricorda, inoltre, che per ritirare la maglia sarà necessario presentare un documento d’identità e codice fiscale del titolare della prenotazione. In caso di delega la persona che ritira la maglia deve presentare delega scritta, copia del documento di identità e del codice fiscale del titolare della prenotazione.

 

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *