Un weekend da incubo per il settore giovanile della Salernitana, che dopo il tonfo di sabato della formazione Primavera (sconfitta per 5-0 a Lecce), ieri ha visto andare ko anche le squadre Under 15 e Under 16.

L’Under 15 di mister Pasquale Cerrato è stata superata dai giallorossi salentini guidati da Vincenzo Mazzeo, che nella ripresa hanno archiviato la pratica. Al 15′, infatti, Orfano superava l’estremo difensore Allocca per il gol del vantaggio e dieci minuti più tardi il subentrato Fornaro portava a due le segnature pugliesi. I babies della Salernitana restano in penultima posizione, insieme ad Ascoli e Trapani, a quota 4 punti.

Non è andata meglio all’Under 16 dell’ippocampo, sconfitta col punteggio di 3-1 sullo stesso manto erboso del centro sportivo “Kick Off”. Al 15′ della prima frazione, Bammacaro aveva illuso i suoi, battendo Illuzzi per il gol del momentaneo vantaggio granata. Già al 27′, però, gli uomini guidati da Simone Schipa trovavano il pari grazie a Daka e poco prima della chiusura del primo tempo, Carrozzo siglava il gol del sorpasso. Nella seconda frazione di gioco, il subentrato Caserta timbrava il cartellino al 39′ per il definitivo 3-1. Un ko pesante per i ragazzi di mister De Santis, che nella prossima giornata osserveranno il turno di riposo e rischiano dunque di trovarsi da soli in fondo alla classifica del girone C del torneo Under 16. Al momento, infatti, i granatini condividono l’ultima posizione, a quota 2 punti, con Frosinone e Crotone, che settimana prossima saranno impegnate entrambe in trasferta, rispettivamente sui campi di Perugia e Roma.

In questo weekend, invece, non è scesa in campo la categoria Under 17, che ha osservato un turno di sosta. Settimana prossima, la Salernitana di mister Landi sarà impegnata al “Volpe”, nel derby contro il Benevento

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *