Juve Stabia-Salernitana 2-0, di seguito le pagelle granata:

Micai 5. Il primo gol sotto le gambe, poi rischia il pasticcio rimediando a pochi centimetri dalla linea. Prova a fermare il contropiede della Juve Stabia calciando un secondo pallone in campo.

Karo 5. Soffre più di tutti il sintetico, sbaglia diversi palloni elementari e per poco non innesca il 2-0 nel primo tempo. Gara no.

Migliorini 5. Inutili le proteste per un fallo netto, che gli costano l’espulsione. In precedenza aveva sofferto la velocità di Cisse e Rossi.

Jaroszysnki 5. Si perde Cissé in occasione del gol che sblocca la partita dopo pochi minuti.

Lombardi 5,5. Tante imprecisioni, ma è uno di quelli a metterci più gamba e voglia. Si perde purtroppo spesso sul più bello.

Akpa-Akpro 5. Giornata storta anche per lui, si vede solo per un palo centrato con un cross sballato. Per il resto una miriade di errori.

Di Tacchio 5,5. Subisce un’entrataccia da rosso di Tonucci, ci prova dalla distanza senza mai impensierire Russo.

Kiyine 5. Un tiro dalla distanza deviato e poco altro, non si accende mai. Tante giocate leziose, decisamente troppe. Servirebbe maggiore concretezza.

Lopez 5. L’errore sulla rimessa dalla quale nasce il gol, tanti cross dentro, nessuno realmente invitante per le punte.

Jallow 4,5. Un fantasma, non si vede mai. Atteggiamento totalmente sbagliato in una gara da giocare con il coltello tra i denti.

Giannetti 4. Una sola occasione, ma clamorosamente nitida. Tutto solo manda a lato di testa sciupando il pari. Errore grave.

Djuric sv

Cicerelli 5,5. Tanta confusione, pochi spunti.

Maistro sv

Notizie Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *